PROGETTO SERVIZIO ALLA PERSONA LILT "OLTRE LA PREVENZIONE"

Se conosci il progetto LILT Sondrio e pensi sia una necessità da mantenere viva in LILT, ora puoi sisten ere il progetto con la tua donazione.

Non importa quanto sia, il gesto è la dimostrazione che questo servizio sia considerato efficace e funzionale per la cittadinanza.

COME

Vi chiediamo fin da ora, suggerimenti, indicazioni e consigli su attività di vostro interesse da sviluppare per lo Sportello Servizio alla Persona LILT “Oltre la Prevenzione.

Tutti coloro che ci aiuteranno a tenere in vita questo progetto daranno una nuova speranza a chi lotta contro il tumore.


DOVE

Per aiutarci oggi stesso, e fare una donazione, puoi inviare il tuo contributo sul conto corrente Banca PROSSIMA IBAN IT 91 Q 03359 01600 10000 0009186  e come causale indicare il nome del Progetto 2019- 0060 SERVIZIO alla Persona LILT “Oltre la Prevenzione”, oppure collegandoti al sito ProValtellina http://www.provaltellina.org/ventisei-progetti-selezionati-sul-bando-sociale-2019/ nella sezione donazioni pervenute è possibile fare la propria donazione.