NEWS ED EVENTI

CAMPAGNA NASTRO ROSA 2019

27 anni di Nastro Rosa LILT for Women per il sensibilizzare sul tumore del cancro al seno.

In Provincia tante le iniziative in programma per il mese di ottobre; il Claim di quest’anno: “LA PREVENZIONE NON HA Età” ha visto coinvolte molte giovani donne a sostegno di questa campagna. A partire dalla prima settimana fino ad arrivare alla fine del mese con la consueta cena sociale che riserverà una grande sorpresa, una ricaduta sul territorio davvero importante per tutta la popolazione.

Scarica anche tu la locandina dei nostri eventi e segui il Nastro Rosa in giro per la città.

 

 

 

 

MOSTRA FOTOGRAFICA "SCARS OF LIFE" SONDRIO

9-27 GIUGNO- c/o il MVSA di Sondrio

tutti i giorni - escluso il lunedì - la mattina dalle 10 alle 12 e la sera dalle 15 alle 18 fino al 27 giugno

I pannelli fine-art della serie "Scars of life" sono in vendita (a tiratura limitata e con la possibilità di ricevere attestato di autenticità da parte di Daniele Deriu e che il ricavato sarà devoluto alla LEGA Tumori LILT Sondrio e ai due neonati centri antiviolenza per le donne “Il Coraggio di Frida” di Sondrio e Chiavenna.


ENJOY VALTELLINA 2019

8 e 9 giugno Enjoy Valtellina "Regala un Sorriso" a favore delle Associazioni ONLUS- UILDM-LILT-PICCOLA OPERA-AIDO-SCOUT-GRUPPO GIOIA-COMITATOM.L VERGA-LIFC

 


"ORIENTAMENTO POSITIVO E BENESSERE"

Un modo efficace per affrontare le avversità quotidiane. 

Pensare positivo aiuta ad affrontare al meglio le situazioni avverse della vita. L'orientamento positivo può essere utile per il benessere e come fattore di protezione e sostegno alla cura e alle varie patologie.

 

MERCOLEDì 15 MAGGIO ORE 20.45 PRESSO LA SALA BESTA DELLA BANCA POPOLARE DI SONDRIO- VIA VENETO,4.

Conduce Prof Caprara G.V

INGRESSO LIBERO


ESTRAZIONE NUMERI VINCENTI

Download
Lotteria
ESTRAZIONE NUMERI.jpg
Formato JPG 275.9 KB



LA SPESA CHE FA BENE A LILT SONDRIO

Partecipa anche tu alla "Spesa che fa Bene". Iperal Sondrio offre la possibilità di scegliere di destinare i tuoi bollini alle associazioni presenti sul Territorio per dar vita ai Progetti che necessitano di fondi per la loro realizzazione. Se non riesci a compilare la cartolina portaci i tuoi bollini in sede, li uniremo a tutti gli altri.

 

 





LILT RUNNING 2019

Sport e solidarietà fra donne. LILT Sondrio con il patrocinio del Comune di Morbegno, ogni anno il 25 aprile, organizza la corsa non competitiva rivolta a tutte le donne della provincia; con l'obiettivo di ricordare l'importanza della prevenzione del tumore al seno. Il motto è : insieme si vince.

L'evento, ormai collaudato, si svolgerà con il medesimo programma degli anni precedenti: partenza alle ore 10.30 dalla Colonia Fluviale di Morbegno per percorrere i 7 chilometri, correndo o camminando come si preferisce, lungo l'Adda.


SUNA DE MARS 2019

 Marzo all'insegna del folklore con gli eventi enogastronomici in Aprica. 1-2-e 7 marzo per le contrade dell'Aprica. Il ricavato delle vendite dei biglietti verrà devoluto alla LILT Sondrio per l'acquisto della strumentazione idonea alla prevenzione e diagnosi precoce dei tumori del cavo orale.

 

Open Day LILt Sondrio: IL 4 FEBBRAIO Giornata mondiale contro il cancro- DALLE 10.00 ALLE 18.00 vi aspettiamo potenziare le azioni di prevenzione. Tutti uniti per sostenere la Campagna del NO WORLD CANCER DAY / 4th FEBRUARY 

OPEN DAY LILT 2019

CATARSI IN G.

 "Mostra pittorica Catarsi in G." a sostegno della settimana nazionale della prevenzione oncologica- L'arte a sostegno della lotta contro il tumore al seno. Dalle attività culturali alla cultura della prevenzione per LILT Sondrio, la città di Chiavenna ci ha prestato Palazzo Pretorio per l'occasione.