NEWS ED EVENTI

MOSTRA FOTOGRAFICA "SCARS OF LIFE" SONDRIO

9-27 GIUGNO- c/o il MVSA di Sondrio

tutti i giorni - escluso il lunedì - la mattina dalle 10 alle 12 e la sera dalle 15 alle 18 fino al 27 giugno

I pannelli fine-art della serie "Scars of life" sono in vendita (a tiratura limitata e con la possibilità di ricevere attestato di autenticità da parte di Daniele Deriu e che il ricavato sarà devoluto alla LEGA Tumori LILT Sondrio e ai due neonati centri antiviolenza per le donne “Il Coraggio di Frida” di Sondrio e Chiavenna.


ENJOY VALTELLINA 2019

8 e 9 giugno Enjoy Valtellina "Regala un Sorriso" a favore delle Associazioni ONLUS- UILDM-LILT-PICCOLA OPERA-AIDO-SCOUT-GRUPPO GIOIA-COMITATOM.L VERGA-LIFC

 


"ORIENTAMENTO POSITIVO E BENESSERE"

Un modo efficace per affrontare le avversità quotidiane. 

Pensare positivo aiuta ad affrontare al meglio le situazioni avverse della vita. L'orientamento positivo può essere utile per il benessere e come fattore di protezione e sostegno alla cura e alle varie patologie.

 

MERCOLEDì 15 MAGGIO ORE 20.45 PRESSO LA SALA BESTA DELLA BANCA POPOLARE DI SONDRIO- VIA VENETO,4.

Conduce Prof Caprara G.V

INGRESSO LIBERO


ESTRAZIONE NUMERI VINCENTI

Download
Lotteria
ESTRAZIONE NUMERI.jpg
Formato JPG 275.9 KB



LA SPESA CHE FA BENE A LILT SONDRIO

Partecipa anche tu alla "Spesa che fa Bene". Iperal Sondrio offre la possibilità di scegliere di destinare i tuoi bollini alle associazioni presenti sul Territorio per dar vita ai Progetti che necessitano di fondi per la loro realizzazione. Se non riesci a compilare la cartolina portaci i tuoi bollini in sede, li uniremo a tutti gli altri.

 

 


CORSO DI MINDFULNES

Corso di Mindfulness aperto a tutti coloro che sono stati alle prese con un caso di tumore, più o meno direttamente.

Una possibilità semplice ed efficace per poter ristabilire il proprio benessere psicofisico condividendo nella Mindfulness l'esperienza oncologica, lasciandosi alle spalle la fatica e la preoccupazione; attraverso un atteggiamento mentale diverso.

Mercoledì 17 aprile serata di presentazione. Per partecipare inviare una mail all'indirizzo info@legatumoriso.it



 

Preservare il tuo benessere è un atto di prevenzione!

Partecipa anche tu.


LILT RUNNING 2019

Sport e solidarietà fra donne. LILT Sondrio con il patrocinio del Comune di Morbegno, ogni anno il 25 aprile, organizza la corsa non competitiva rivolta a tutte le donne della provincia; con l'obiettivo di ricordare l'importanza della prevenzione del tumore al seno. Il motto è : insieme si vince.

L'evento, ormai collaudato, si svolgerà con il medesimo programma degli anni precedenti: partenza alle ore 10.30 dalla Colonia Fluviale di Morbegno per percorrere i 7 chilometri, correndo o camminando come si preferisce, lungo l'Adda.


SUNA DE MARS 2019

 Marzo all'insegna del folklore con gli eventi enogastronomici in Aprica. 1-2-e 7 marzo per le contrade dell'Aprica. Il ricavato delle vendite dei biglietti verrà devoluto alla LILT Sondrio per l'acquisto della strumentazione idonea alla prevenzione e diagnosi precoce dei tumori del cavo orale.

 

Open Day LILt Sondrio: IL 4 FEBBRAIO Giornata mondiale contro il cancro- DALLE 10.00 ALLE 18.00 vi aspettiamo potenziare le azioni di prevenzione. Tutti uniti per sostenere la Campagna del NO WORLD CANCER DAY / 4th FEBRUARY 

OPEN DAY LILT 2019

CATARSI IN G.

 "Mostra pittorica Catarsi in G." a sostegno della settimana nazionale della prevenzione oncologica- L'arte a sostegno della lotta contro il tumore al seno. Dalle attività culturali alla cultura della prevenzione per LILT Sondrio, la città di Chiavenna ci ha prestato Palazzo Pretorio per l'occasione.