Guida alle modalità di utilizzo logo LILT Sondrio

Modulo richiesta patrocinio

Download
COMPILA IL MODULO E INVIALO A legatumorisondrio@pec.it
CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE.pdf
Documento Adobe Acrobat 973.3 KB

 

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori favorisce momenti di incontro e scambio ai fini professionali e scientifici nella sensibilizzazione alla cultura della prevenzione alla salute. Sostiene tutte le iniziative volte a diffondere la cultura della prevenzione e il ruolo dell’associazione nella società.

Considerando come valore fondante l'orientamento e la partecipazione al bene comune, impronta il rapporto con tutti i suoi fundriser al rispetto del principio di responsabilità verso la collettività, garantendo la massima trasparenza e correttezza nell’ identificare la destinazione di ogni donazione ricevuta secondo i criteri di efficacia ed efficienza.

Nel perseguire tali fini:

1.      Può concedere il patrocinio a quelle manifestazioni e iniziative di interesse generale nelle quali i temi riguardanti la salute, la prevenzione ai tumori, il corretto stile di vita vengono valorizzati sotto il profilo sociale, morale, culturale e scientifico.

2.      Sostiene il fundrising di associazioni culturali e professionali, di Enti pubblici e privati, che vogliano devolvere il loro raccolto alle attività di prevenzione e diagnosi precoce specifiche della LILT Sondrio. Ciò secondo le norme di ordine etico e affinché nessuno possa trarre vantaggio da situazioni oggettivamente distorsive e inique.