RICOSTRUZIONE DELL'AREOLA MAMMARIA IN 3D

L' iniziativa della dermopigmentista Dorota Bratek RICOSTRUZIONE AREOLA MAMMARIA 3D PAGA CON UN SORRISO arriva in LILT grazie a Elda e Ottavia due specialiste della dermopigmentazione.
Questa procedura costituisce un vero e proprio piccolo miracolo per le donne che si sono sottoposte a operazioni chirurgiche al seno. 

La tecnica prevede l'inserimento sotto la pelle di un pigmento volto a ricostruire e a ricreare la zona dell' areola e del capezzolo.

L'obbiettivo è quello di andare a ridisegnare un areola il più naturale possibile, e più simile a quella dell' altro seno.

Il nostro scopo è di dar voce a questo progetto gratuitamente, proprio a quelle donne, quelle GUERRIERE che non smettono mai di combattere e crederci.                                                                           

                                       PORTIAMO AVANTI QUESTO PROGETTO INSIEME 

MAKE UP/ GIORNATA SPA

Lo Spazio Prevenzion LILT non è solo fatto di visite. Tra i nuovi laboratori gratuiti, a partire da quest'anno i trattamenti estetici condotti da un'estetista certificata in ambito oncologico presso l'Ospedale S.Raffaele di Milano. Trattamenti complementari, sicuri e ben tollerati, studiati su misura per ogni persona.

Un ambiente protetto dove potersi prendere un momento tutto per sé. Non solo un modo per regalare momenti di leggerezza, un momento per non pensare alla malattia, ma anche uno strumento per ritrovare il piacere di prendersi cura di sé, come strumento di supporto psicologico che le aiuta a ritrovare forza e a sentirsi bene con se stesse.

 

GIORNATA MAKE UP

Un appuntamento al mese per curare la propria pelle quando è più sensibile e imparare a truccarsi sentendosi sempre belle. 


GIORNATA SPA

Un appuntamento a settimana per beneficiare dei trattamento estetici( manicure, pedicure, massaggi etc.e)