Tante le iniziative in programma anche nella provincia di Sondrio: visite senologiche gratuite, spettacoli teatrali, il coinvolgimento in alcune delle manifestazioni dell’ ottobre in Rosa promosse da altre associazione e comuni, ma anche il coinvolgimento di scuole e aziende.
IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE INIZIATIVE:
Tutti i mercoledì del mese di ottobre riserviamo un accesso gratuito per visita senologica con ecografia ai nuovi accessi LILT Sondrio.
Non sei mai stata in LILT a fare una visita senologica ed hai tra i 30 e i 40 anni?
Chiama la segreteria al numero 0342 219413 e richiedi la tua visita.
Iniziativa valida fino ad esaurimento disponibilità dei posti.
Uno spettacolo teatrale ad offerta libera e consapevole: sabato 12 ottobre presso la sala polifunzionale Don Chiari ( Oratorio San Rocco), Tutti i fondi verranno devoluti a LILT Sondrio per sostenere le attività associative.
La terza edizione della Camminata in rosa che si terrà a Poggiridenti domenica 20 ottobre. La kermesse, allestita dal Comune di Poggi con il supporto di Regione Lombardia, Lilt e di altre associazioni locali, vedrà i partecipanti ritrovarsi alle 14 presso il cortile della scuola Rodari al Piano. In chiusura ci sarà una conferenza con il Dr.Salvatore Ambrosi, presidente LILT Sondrio, alla quale verranno devolute tutte le offerte della giornata.
Interventi nelle scuole da parte di LILT Sondrio per coinvolgere i giovanissimi sull'importanza della prevenzione e dei corretti stili di vita.
Le studentesse degli istituti saranno impegnate nella mattinata di lunedì 4 novembre nel seminario condotto e curato dal Dr. S. Ambrosi.
I regali in Rosa sono un'idea che è potuta nascere grazie al contributo dei prodotti dei nostri Sponsor ( Profumeria Angela, Farmacia Carbone e Penta Pack ). Le scatole targate LILT sono disponibili presso la sede di via IV Novembre ad un'offerta consigliata.
Scrivi commento