NUOVO ECOGRAFO IN LILT SONDRIO

Nuovo ecografo per l’attività di prevenzione e diagnosi precoce della LILT Sondrio.

La LILT di Sondrio si trova in prima linea da oltre un quarantennio nell’attività di prevenzione e diagnosi precoce, forte anche della strumentazione sempre all’avanguardia che la contraddistingue.

 Il 20/07/2023, il poliambulatorio di via IV Novembre 21, si arricchisce di un nuovo ecografo, frutto del sostegno di tanti soci e soprattutto socie che hanno fatto della LILT Running- partecipando in migliaia - una missione di consapevolezza sulle buone pratiche della salute e della prevenzione ai tumori.

Il nuovo ecografo di ultima generazione sarà dedicato alle visite di prevenzione per le ecografie senologiche, ginecologiche e urologiche.

Investiamo con gratitudine infinita i proventi della manifestazione provinciale LILT Running che da oltre un decennio contraddistingue la nostra associazione, forti della fiducia di tanti sostenitori e sostenitrici.

 

Con oltre tremila accessi l’anno, 1286 ( dati a luglio 2023) sono visite ecografiche che LILT potrà continuare ad effettuare con una diagnostica per immagini di eccellenza e, quindi, con diagnosi sempre più certe.

Scrivi commento

Commenti: 0