COME SOSTENERE LILT SONDRIO

Ci sono tanti modi per aiutarci, il contributo di tutti è di grande importanza.

 

Da oggi è possibile conoscere i Progetti LILT Sondrio attivi su "Rete del dono". Se anche vuoi sostenere LILT un progetto aperto puoi collegarti al sito e scegliere quale progetto sostenere.

 

Cari amici, se anche quest’anno volete sostenere lo sportello Servizio alla Persona LILT darete la possibilità di perpetuare un servizio che gratuitamente si propone di dare supporto alle persone colpite dal cancro e ai loro famigliari.
Il vostro aiuto rappresenta sempre lo stimolo più grande a profondere il nostro impegno.
Il riconoscimento dei nostri sforzi sta nella grandezza del vostro gesto, nel donare sapendo di dare l’opportunità a tutti di usufruire dei Servizi LILT “Oltre la Prevenzione”.

Negli anni passati ci avete dimostrato di essere un popolo solidale, di essere stati testimoni protagonisti di sensibilità e impegno sociale: grazie al vostro contributo lo Sportello Servizio alla Persona è potuto crescere e offrire servizi nuovi (Laboratori psico- attitudinali, consulenze specialistiche, serate di informazione, educazione nelle scuole, conferenze a tema) in base alle richieste pervenute.
Vi ricordiamo quanto sia importante diffondere la cultura della prevenzione alla salute e poter sostenere le attività di diagnosi precoce, un cambiamento culturale in tal senso potrebbe essere il primo passo per garantirsi un futuro migliore e così essere ambasciatori del messaggio "Prevenire è vivere."

Vi chiediamo fin da ora, suggerimenti, indicazioni e consigli su attività di vostro interesse da sviluppare per lo Sportello Servizio alla Persona LILT “Oltre la Prevenzione.
Tutti coloro che ci aiuteranno a tenere in vita questo progetto daranno una nuova speranza a chi lotta contro il tumore.

 

Per aiutarci oggi stesso, e fare una donazione, puoi inviare il tuo contributo sul conto corrente CREDITO VALTELLINESE Sede Sondrio

IBAN IT 21L 05216 11010 0000 0000 4950  e come causale indicare il nome del Progetto 2020- SERVIZIO alla Persona LILT “Oltre la Prevenzione”.

POWERED BY


 

Diventare Socio o rinnovare la tua tessera a partire da 10 € senza limiti;

 

Destinare il 5 x 1000 dell’IRPEF . Basta una firma sui modelli CUD 730 con l’indicazione del codice fiscale delle LILT Sondrio 93001110142 nella casella riservata a “sostegno delle organizzazioni di utilità sociale” con la vostra firma si moltiplica il nostro impegno;

 

 Attraverso LASCITI TESTAMENTARI;

 

 Iscriversi alla nostra newsletter e partecipare alle iniziative sportive e ricreative;

 

Fundraising Progetti , diventando fundriser potrai organizzare una raccolta fondi per ogni progetto in vigore;

 

Bomboniere e inviti solidali per le tue occasioni: BATTESIMO- MATRIMONIO- LAUREA, sono già tante le persone che in Provincia hanno scelto un gesto d'amore per condividere i loro momenti di gioia;

 

 Le AZIENDE che in futuro vorranno impegnarsi con responsabilità sociale e aderire ai nostri progetti di comunicazione possono contattarci mandando una mail all'indirizzo di posta elettronica  info@legatumoriso.it;

 

- Se vuoi diventare Volontario LILT invia una mail a: info@legatumoriso.it anche questo è un modo sinceroe importante per sostenere la nostra realtà.

 

 

Dona Ora