E prima è, meglio è...
Non c'è una data precisa per iniziare a fare prevenzione e non ce ne sta una in cui smettere di farla. In quest'ottica, ci proponiamo di raccontare la prevenzione come corretto stile di vita  attraverso eventi sportivi, culturali, informativi, didattici, durante tutto l'anno.
Al termine  della LILT Running che ha chiuso con un grandissimo successo, 1700 le donne in marcia per la lotta contro i tumori, vi presentiamo le locandine degli eventi di Maggio.

Iniziamo con la MOSTRA  che si terrà a PALAZZO PRETORIO DI CHIAVENNA  il 12 MAGGIO (9.00-12.00/-14.00/18.00) dal titolo "CATARSI IN G."
Fare cultura della prevenzione dentro un luogo di cultura e con un appuntamento culturale: è così che si dispiega l' obiettivo di far parlare di prevenzione e lotta contro i tumori, sempre!
Sarete condotti dai personaggi di G.,  lungo il cammino di sviluppo del modo di guardare endoscopico.
Un'azione apparentemente marginale quella di guardarsi "da dentro", permetterà inaspettate aperture verso vicende del tutto straordinarie; ponendo l'accento sui differenti stati d'animo: avrete la possibilità di dialogare con le opere al caffè di G., per fare una vera e propria esperienza di catarsi.
L'INGRESSO E' LIBERO E GRATUITO E... NON POTETE NON ESSERCI!

E poi, il 18 maggio continueremo a parlare di Prevenzione con i Dottori Barbonetti e Ambrosi  durante la serata Promossa da CISL Sondrio, in collaborazione con LILT Sondrio e ATS Montagna dal titolo"IL CAMMINO DELLA PREVENZIONE LUNGO LE VIE DELLA VITA" .
Un appuntamento in rosa questo, rivolto a parlare alle donne di tutte le età per informare su quali esami di prevenzione fare, a seconda della fascia di età.
LA PARTECIPAZIONE E' LIBERA E GRATUITA A TUTTI GLI INTERESSATI: VENERDì 18 MAGGIO ORE 20.30 PRESSO LA SALA VITALI DI SONDRIO.

san bello 2018 PER LILT SONDRIO